Lite per viabilità a Roma, vigilantes spara e ferisce due uomini
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 07 LUGLIO 2015 - E' di due feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta questa mattina sulla via Cassia a Roma, all'altezza del chilometro 9, dove una guardia giurata nel corso di una lite per viabilita' stradale con tre immigrati ha esploso due colpi di pistola. L'uomo, guardia giurata di 52 anni, stava andando a lavoro in auto quando ha avuto una lite con gli occupanti di un'altra autovettura, tre bengalesi. La lite e' degenerata e l'uomo ha utilizzato la propria arma ferendo due immigrati: uno colpito ad una gamba e l'altro ad un fianco. [MORE]
Secondo le prime ricostruzioni della polizia, dopo un sorpasso azzardato da parte dei tre cittadini del Bangladesh, le due auto si sarebbero poi fermate in un piazzola di sosta e il vigilantes, 52 anni, in servizio presso l'istituto di vigilanza "Securpol", aggredito dai tre, avrebbe estratto l'arma calibro 9 ed esploso alcuni colpi ferendo due degli stranieri all'addome e alle gambe. Uno di loro è stato trasportato in eliambulanza in gravissime condizioni al policlinico Gemelli e sarà sottoposto ad un interventi chirurgico, l'altro Sant' Andrea.
Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato e la guardia giurata si trova ora negli uffici del commissariato Flaminio, mentre il terzo immigrato è stato trovato in possesso di un'altra pistola e disarmato. Il tratto della strada interessato alla sparatoria èstato chiuso al traffico per eseguire i rilievi.
Tiziano Rugi