Lega Pro, Prima Divisione/B: archiviato anche l'ultimo verdetto
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE, 12 GIUGNO 2014 - Il girone B di Prima Divisione consegna agli archivi anche l'ultimo verdetto stagionale: il Frosinone conquista la Serie B a tre anni di distanza dall'ultima sua apparizione. La palma di miglior attore protagonista spetta a mister Roberto Stellone, il quale ricuce il debito con la società visto che nell'ultima esperienza dei laziali in cadetteria vestiva la maglia giallo canarino da giocatore.
"Non ho ancora parlato con la società" risponde ai curiosi che gli chiedono se anche il prossimo anno sarà sulla panchina ciociara: è ancora tempo di festeggiamenti, insieme ad un'intera città in delirio per l'evento. Grande delusa del torneo è il Lecce. Ancora una volta. Quella di quest'anno è la seconda finale playoff persa consecutivamente, dopo quella col Carpi del 2013. Il sogno rimane ad un passo dal realizzarsi anche questa volta. [MORE]
Chi ne fa le spese doppiamente è mister Lerda che, a seguito della rissa nel post gara del Matusa, si vede inflitta una squalifica fino alla fine del 2014: "Ho sbagliato ma la punizione è esagerata" commenta la guida tecnica dei giallorossi. Partite finite, inizia adesso il campionato di procuratori e direttori sportivi: il calciomercato è appena entrato nel vivo e ci si sta già muovendo per la stagione a venire di Lega Pro unica.
Gabriele Collesano