Lega Pro, corsa serrata verso i play-off: assegnato un premio a mister Indiani
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PONTEDERA (PI), 4 MARZO 2014 - Cinque squadre per tre posti, la corsa ai play-off del girone "B" di Prima Divisione si fa serratissima: Benevento, Salernitana, Prato, Pontedera e Grosseto in soli 7 punti ad altrettante partite dal termine.
Per i granata di mister Indiani, fresco vittorioso della Panchina d'Argento 2013 di Lega Pro ("È il premio più bello per me. Ringrazio tutti, in primis i miei ragazzi"), saranno sette finali per centrare un obiettivo tanto storico quanto insperato ad inizio campionato. A partire da domenica prossima quando Caponi&co, reduci da due vittorie (sul campo con la capolista Frosinone e a tavolino con l'esclusa Nocerina), riceveranno a domicilio il Catanzaro per provare a dare continuità alla serie.[MORE]
Non sarà una partita facile - i calabresi, imbattuti da quasi due mesi, stanno attraversando un ottimo periodo di forma - ma il Presidente Donnini suona la carica: "Questa squadra entrerà tra le prime nove, ci crediamo". L'appuntamento è al "Mannucci" alle ore 14:30, mentre la società toscana comunica che il settore ospiti sarà accessibile ai soli possessori della Tessera del tifoso.
Gabriele Collesano