Lavori sul tratto piacentino della A1 Milano-Napoli
Cronaca Emilia Romagna

Lavori sul tratto piacentino della A1 Milano-Napoli

venerdì 11 ottobre, 2013

PIACENZA, 11 OTTOBRE 2013 - La Società Autostrade per l’Italia comunica che, per consentire l’installazione di barriere fonoassorbenti, sarà necessario chiudere al traffico la complanare dell’uscita di Piacenza Sud dalle ore 22 di lunedì 14 ottobre alle 5 di martedì 15, con conseguenti limitazioni riguardanti solo i mezzi provenienti da Bologna.

Gli automobilisti diretti a Torino devono proseguire lungo la A1 verso Milano, uscire alla stazione di Piacenza Sud e rientrate dal medesimo casello in direzione Bologna. Chi dovesse recarsi a Brescia, dovrà invece uscire al bivio A1/A21 della complanare di Fiorenzuola d’Arda. Infine, gli automobilisti provenienti da Bologna e diretti a Piacenza potranno alternativamente uscire a Fiorenzuola e proseguire lungo la via Emilia Parmense verso la città, o uscire a Piacenza Nord e rientrare in autostrada al medesimo casello, in direzione Bologna, uscendo poi a Piacenza Sud.

La Società Autostrade informa inoltre che a partire da martedì 15 ottobre, sino a giovedì 31, l’installazione delle barriere fonoassorbenti proseguirà determinando una serie di chiusure giornaliere del ramo di ingresso della stazione di Piacenza Sud in direzione Milano, nonché in direzione Nord verso la A21 Torino – Brescia, nella fascia oraria compresa tra le 10 e le 15. Il programma delle chiusure verrà reso noto settimanalmente, prevedendo le seguenti alternative: chi è diretto a Milano, dovrà entrare in autostrada da Piacenza Nord o da Fiorenzuola; per Torino, occorrerà utilizzare l’ingresso di Piacenza Ovest; in direzione Brescia, sarà necessario accedere dalla stazione di Fiorenzuola d’Arda o di Caorso dell’autostrada A21 Centropadane.

Giovanni Cristiano[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.