Cronaca

Lascia barca di 10 metri in strada, denunciato dai Carabinieri

GIOIA TAURO, - Un episodio insolito si è verificato nella città costiera di Gioia Tauro, dove un residente locale ha lasciato una barca lunga 10 metri parcheggiata in mezzo a una strada, ostacolando il passaggio dei veicoli di emergenza e creando un significativo pericolo per la sicurezza pubblica.

L'incidente è stato scoperto quando i Carabinieri, durante un pattugliamento di routine nella zona marina di Gioia Tauro, hanno individuato la barca posizionata su blocchi di cemento. Il natante, privo di motore e di qualsiasi simbolo di riconoscimento, ha inizialmente reso difficile per le autorità risalire al proprietario.

Nonostante queste difficoltà, la diligente indagine dei Carabinieri della Stazione di Gioia Tauro ha portato all'identificazione del proprietario della barca. L'individuo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Palmi per invasione di terreni o edifici.

La barca è stata successivamente rimossa, garantendo la ripresa del normale flusso del traffico e eliminando il pericolo per la sicurezza pubblica.