L'Aquila Calcio, no al ripescaggio in B
Sport Abruzzo

L'Aquila Calcio, no al ripescaggio in B

martedì 26 agosto, 2014

L’AQUILA, 26 AGOSTO 2014 – L’Aquila Calcio non ha formalizzato la richiesta di ripescaggio in B. Secondo quanto esposto da Corrado Chiodi, in fase di compilazione della domanda e in seguito agli incontri informali con i vertici calcistici, è stata rilevata la completa inadeguatezza della richiesta che, pertanto, non è stata portata a compimento.

Pochi giorni fa, L’Aquila Calcio aveva espresso la volontà di fare richiesta per il ripescaggio approfittando della riapertura dei termini del Consiglio Federale. Il presidente della società sportiva, Corrado Chiodi, anche in quell’occasione aveva espresso le sue poche speranze di riuscita, ‹‹le speranze che ciò possa sortire gli effetti sperati sono ridotte al lumicino per via del miglior piazzamento nella graduatoria di altri sodalizi››, ma aveva comunque avviato le pratiche.

[MORE]

La scelta di non fare domanda per il ripescaggio, comunque, ha aperto le porte verso più rosee aspettative concentrando le risorse ‹‹nel potenziamento della rosa e della compagine sociale, in termini economici, amministrativi e umani, per affrontare la stagione che sta per cominciare con un ruolo da protagonisti››. L’Aquila Calcio ha, quindi, intenzione di potenziare la sua squadra per la prossima stagione cercando di raggiungere sempre il sogno della serie B, ‹‹ai tifosi chiedo unità e sostegno in vista di una stagione che si prospetta lunga ed emozionante›› conclude Corrado Chiodi.

Erica Benedettelli

[immagine da atuttocalcio.tv]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.