Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 10 OTTOBRE 2015 – Sono bastate otto presenze per far nascere l’amore fra la Lazio di Stefano Pioli e Ricardo Kishna, l’esterno olandese arrivato in estate dall’Ajax. [MORE]
"Con la Lazio gioco sempre in moduli diversi e questa è comunque una cosa che ti migliora, utile per il resto della carriera –ha dichiarato Kishna a Foxsport–. In Olanda ero circondato da un clima negativo, alla Lazio è cambiato tutto. Il gol al debutto contro il Bologna me lo porterò dietro, è stata una sensazione meravigliosa. Credo che quella sia stata la mia miglior prestazione. Sapevo che avrebbero puntato su di me, ma non pensavo che avrei giocato così tanto. Avere una mentalità vincente in Italia è la cosa più importante. È fondamentale che ognuno di noi giochi col cuore e con l'anima. Devi reagire molto più velocemente, forse al di fuori non sembra, ma il campionato italiano è più difficile e veloce". L’esterno d’attacco olandese è sempre stato sicuro di voler approdare alla società di Claudio Lotito: "Prima di decidere –ha concluso Kishna– ho parlato con la mia famiglia e con il mio agente, Mino Raiola. Non ho mai avuto dubbi, altrimenti non sarei andato alla Lazio. Ho parlato solamente con questa società e fin da subito abbiamo trovato l'intesa".
L’esterno d’attacco, classe 1995 e nazionale dell’Under 21 olandese, è approdato alla corte di Mister Stefano Pioli nel corso del mercato estivo, dopo una stagione all’Ajax, nel quale ha collezionato in totale 34 presenze e 6 reti.
(foto www.paneecalcio.com)
Elisa Lepone