Lady Gaga: "Ho avuto paura di dover dire addio al palcoscenico"
Cultura e Spettacolo Campania

Lady Gaga: "Ho avuto paura di dover dire addio al palcoscenico"

martedì 3 settembre, 2013

SALERNO, 03 SETTEMBRE 2013 - Reduce dal successo del mini - live durante l'Itunes Festival 2013, Lady GaGa ha confessato alla BBC e sue paure e i timori sopraggiunti dopo la delicata operazione all'anca subita lo scorso febbraio.

"Ho avuto paura di non potermi più esibire" racconta la popstar che, complice l'intervento, si trovò costretta ad annullare buona parte del Born This Way Ball Tour e tutte le successive esibizioni.

Nonostante ora sia passato del tempo, la cantante di "Paparazzi" non nasconde le sue preoccupazioni sottolineando " tutt'ora mentre canto avverto degli spasmi muscolari" dicendo di sentirsi un po' come Frankenstein.

La convalescenza post intervento è stata dura, ma la cantante ha lavorato parecchio per riprendere il comando del proprio corpo e per poter tornare più forte che mai su di un palcoscenico, la cosa che le è mancato più di tutto.
"Anche quando ero in sedia a rotelle, o seduta a casa, pensavo sempre a tornare a danzare, cantare, esibirmi" confida Gaga.

L'esibizione durante l'Itunes Festival ha mostrato una cantante in ottima forma, pronta a ripartire in giro per il mondo con la sua inconfondibile musica. Del resto mancano solo due mesi al rilascio dell'attesissimo ARTPOP a cui farà sicuramente seguito una tournée mondiale.

Emanuele Ambrosio

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.