La terza stagione della Claque presentata a Genova
Cultura e Spettacolo Liguria

La terza stagione della Claque presentata a Genova

venerdì 15 ottobre, 2010

Genova -  Con questa che va ad iniziare fanno tre. La terza stagione della Claque, un "teatro nel teatro" la cui attività si svolge nella terza sala del Teatro della Tosse, partirà il prossimo 22 ottobre, con la festa di apertura cui prenderanno parte tutti i protagonisti che hanno animato La Claque. Una serata a sorpresa, come hanno anticipato alla conferenza stampa di stamattina Elisa D'Andrea ed Emanuele Conte, due delle quattro "anime" del gruppo.[MORE]
La stagione sarà a "tre facce" che caratterizzeranno le tre serate settimanali di apertura del Teatro: giovedì "Off", venerdì "Cabaret", sabato "Musique". La programmazione delle serate di giovedì e venerdì sarà affidata ad Elisa D'Andrea, mentre i sabato sera saranno "gestiti" dall'Associazione Disorder Drama, una delle più vivaci dell'Underground musicale nazionale.
La Claque ha sede a Genova, in vico San Donato, 9.

Una scorsa alla programmazione riserva notevoli sorprese per ogni "anima settimanale".
l'anima "Off" propone i concerti dei tedeschi "I Might Be Wrong", dei canadesi "Women" e "DD/MM/YYYY" o degli statiunitensi "Cave", "Prince Rama" e "Julie Doiron". Non mancheranno gruppi italiani come i genovesi ""Kramer" o i "Cartavetro".
Le sorprese del venerdì dedicato al "Cabaret" e del sabato "Musique" propongono la Jam Session Filosofica del Prof Antonio Premoli & Soci (tre professori di filosofia che propongono Marx, Nietzsche e Freud in maniera un tantino divrsa", oppure gli "Arcotrafficanti" con proposte Punk suonate con strumenti ad arco. Non mancheranno le serate Burlesque che tantissimo successo hanno avuto lo scorso anno, con teatro esaurito e prevendite volatilizzatesi in un soffio.

News, appuntamenti e quant'altro sul sito www.laclaque.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.