La solidarietà trionfa al Giovino Padel Club: Un torneo benefico speciale a sostegno di Clown VIP Catanzaro. I dettagli
Societa' Calabria Catanzaro

La solidarietà trionfa al Giovino Padel Club: Un torneo benefico speciale a sostegno di Clown VIP Catanzaro. I dettagli

giovedì 29 giugno, 2023

La solidarietà trionfa al Giovino Padel Club: Un torneo benefico speciale a sostegno di Clown VIP Catanzaro

Giovino Padel Club è una realtà sportiva che comprende quattro campi di Padel frequentati tutti i giorni da bambini e adulti, luogo di crescita, stimoli e condivisione. Sono tanti gli eventi organizzati presso la struttura grazie al titolare Andrea Sestito e ai suoi collaboratori, di grande importanza giorno 26 giugno 2023 è stato il primo "Torneo di beneficenza FisioExpress di Luca Iannelli" che ha visto partecipi gran parte delle attività sviluppate sul territorio di Catanzaro quali Trinken Haus di Andrea Rotundo,

FisioExpress di Luca Iannelli, Tipanan restaurant di Mirea Rotundo, Goya di Manuel Ferro, Luxottica di Davide Nicoletta, Tortuga di Antonio Alfieri, Fabric di Angelo

Moniaci.

In campo sono scesi gli associati di Catanzaro Vista Mare, associazione il cui obiettivo è sostenere la crescita del territorio marinaro.

Il ricavato dell'intero torneo è stato donato all'associazione Clown VIP Catanzaro ODV. I volontari clown prestano settimanalmente servizio presso l'azienda unica ospedaliera universitaria Dulbecco. La loro attività si estende anche nelle scuole, nelle comunità ministeriali, in piazza.

"Viviamo in Positivo e crediamo profondamente che i sogni possano essere realizzati, con la determinazione, il coraggio e la volontà.. Abbracciamo la sofferenza e le mettiamo il naso rosso trasformandola in una prospettiva di speranza..

Il centro sportivo Giovino Padel Club ha deciso di abbracciare e sostenere il progetto che ormai da anni porta avanti Vip Catanzaro. È stimolante e d'impatto soprattutto il concetto di condivisione.

Gli sponsor Caffetteria da Rocco, Centro Ortopedico Alfamed, Tecno Futura, Centrum Cordis studio cardiologico, L’Angolo del caffè, Dolce Benessere centro massaggi, The Relish, EuroService hanno deciso di sostenere questa iniziativa con un contributo economico. A fine torneo ai volontari Clown è stato donato un assegno del valore di 1000 euro che l’Associazione Clown Vip Catanzaro ha accolto con gratitudine e gioia.

Un momento emozionante che rende urgente il bisogno di sfruttare sul territorio risorse come queste.

Oltre a volontari, associati e giocatori il centro sportivo ha accolto tanti spettatori, conferma di quanto giornate del genere abbiamo la capacità di unire le persone.

Stare insieme per donare un sorriso, stare insieme per un sostegno reciproco, questo lo scopo del torneo che ha reso un classico lunedì della città di Catanzaro un lunedì davvero speciale.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.