"La fame di Camilla" a Pagani in concerto ed a Radio Kolbe
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NOCERA INFERIORE, 23 MARZO 2012 - Continua il tour della band La fame di Camilla. In Campania, in particolare, il gruppo troverà duplice ospitalità. Il 26 marzo dalle 21 saranno ospiti telefonici nella trasmissione “Generazione K” di Radio Kolbe, che trasmette da Nocera Inferiore, città confinante con Pagani, dove invece l’ensemble si esibirà il 31 dello stesso mese, presso il Centro Sociale, in un evento presentato da IndieMeno ed Ufficio K Eventi.
Nel programma di Radio Kolbe (curato da Valentina Petrosino, Sofia Russo e Giuseppe Gambardella) verrà approfondita la genesi dell’ultimo album “L’attesa”, ma ci sarà anche modo di approfondire il percorso artistico della band. [MORE]
Il 31 marzo, nell’evento di Pagani organizzato da IndieMeno con la collaborazione dell’Ufficio K Eventi, ci sarà modo di tastare dal vivo l’evoluzione musicale del gruppo, che poco più di due anni fa esordiva per poi partecipare al Festival di Sanremo con il brano “Buio e luce”. Il disco “L’attesa” è stato registrato negli studi dei Negrita con Fabrizio Barbacci ed include ben tredici brani, in cui le sonorità della formazione barese restano sospese tra indie-rock e pop, con testi molto attenti alla generazione di trentenni che oggi si trova ad affrontare il mondo tra speranza e timore.
Di seguito la tracklist ed alcune info tecniche sul concerto del 31 marzo:
TRACKLIST:
“La stagione dell'amore silenzioso”
“Crescere”
“Solo una scia”
“Rivoluzione”
“Susy e l'infinito”
“La mia parte più debole”
“Astronauti”
“Giuda”
“Niente che ti assomigli”
“Un uomo”
“L'altra metà”
“Bye bye, baby”
“Un pezzo di cielo in più”
IndieMeno e Ufficio K Eventi, presentano:
LA FAME DI CAMILLA @ C.S. PAGANI (sa)
Sabato 31 marzo, ore 22,30
Opening act : Terzo Piano
Info, costi e Biglietti su:
http://www.ufficiok.com/event/la-fame-di-camilla-3/
Accrediti stampa, Pass Fotografici :
[email protected]
Info :[email protected]
Antonio Maiorino