Cultura e Spettacolo

Rogo a Cinecittà: la casa del Grande Fratello distrutta dalle fiamme

ROMA, 14 DICEMBRE 2013 - Un incendio nella notte a Cinecittà ha completamente distrutto il celebre apartamento con la porta rossa, sede del famoso reality show targato Mediaset. Il fuoco, divampato verso l'una e trenta di questa notte, ha completamente raso al suolo l'appartamento e i locali adiacenti adibiti a tugurio, stanze segrete e cabina di regia del programma.

Otto squadre di vigili del fuoco sono immediatamente intervenute per domare le fiamme, ma non hanno potuto fare nulla per salvare l'edificio. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. L'appartamento e gli studi erano infatti vuoti.

La partenza della nuova edizione del Grande Fratello, la tredicesima, è infatti prevista per il 23 Gennaio del prossimo anno, dopo oltre un anno di pausa per il famoso reality show. La totale distruzione della sede del programma a poco più di un mese di distanza dalla nuova messa in onda potrebbe creare non pochi problemi alla Mediaset e all'Endemol, la casa di produzione dello show. [MORE]

La cause del rogo sono ancora ignote e la polizia locale sta attualmente indagando per cercare di gettare luce sul fattore scatenante dell'incendio.

(fonte www. corriere.it)
(foto nonciclopedia.wikia.com)

Elisa Lepone