Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NEW YORK, 21 DICEMBRE 2014 - Ricoverato per una lieve forma di polmonite la leggenda della boxe Mohammed Alì. Lo riferisce la tv americana Nbc. Le sue condizioni, tuttavia, non sarebbero particolarmente gravi e al momento l'ex pugile sarebbe stazionario. Il suo portavoce, Bob Gunnell rassicura sulle sue condizioni: " a sua prognosi è buona ed in condizioni stazionarie, il ricovero dovrebbe essere breve perchè la polmonite è stata diagnosticata presto". "E' curato da un team di medici", ha poi aggiunto.
Ore di ansia per la salute del campione della boxe Alì
Alì, 72 anni, malato da diversi anni di Parkinson, dovrebbe rimanere qualche giorno nel centro medico, che la famiglia non ha voluto rendere noto. Nessun altro dettaglio per ora. Lo stesso portavoce Gunnel si è rifiutato di rivelare l'ospedale dov'è ricoverato Alì per la privacy richiesta dalla sua famiglia.
[MORE]
Già nelle scorse settimane si erano rincorse voci sulla sua condizione di salute che lo vedevano gravemente malato; voci che poi sono state subito smentite dalla figlia e dallo stesso Alì.
L' ex pugile è apparso l'ultima volta in pubblico a settembre, durante una cerimonia nella sua città natale Louisville, nel Kentucky per la "Muhammad Ali Umanitarian Awards".
(foto:yahoo.com)
Filomena I. Gaudioso