L'Assitur pronta per la sfida contro Porto Empedocle
Sport Calabria

L'Assitur pronta per la sfida contro Porto Empedocle

sabato 22 marzo, 2014

CATANZARO, 22 MARZO 2014 - L’ Assitur Catanzaro si prepara per un’altra gara della fase ad orologio del campionato di D.N.C., dopo la sofferta quanto utile vittoria di domenica scorsa contro il Mazara, grazie alla quale Cattani e compagni si sono portati di nuovo a ridosso della capolista Palermo, contemporaneamente sconfitta dalla Vis Reggio Calabria.

L'avversario da affrontare in trasferta è la Moncada Porto Empedocle, squadra insidiosa, già capace di battere i giallorossi contro ogni pronostico, nonostante quanto dicesse la classifica. Si gioca oggi, alle ore 18:00 un match da non prendere sotto gamba per gli uomini di coach Tunno, concentrato durante la sua settimana ad avvertire i suoi dei mille pericoli che si corrono quando si affrontano formazioni ritenuti sulla carta più deboli, senza la necessaria predisposizione agonistica e mentale.
[MORE]
Empedocle può contare su un roster giovane, che vanta anche discrete individualità, fra le quali una menzione va sicuramente a Fathallah e Di Simone, atleti decisivi nella precedente vittoria dei siciliani, ferita ancora aperta nella mente dei calabresi. A parte Mercurio, ancora ai box per un problema al ginocchio, Catanzaro potrà contare su tutti gli effettivi, se pur al termine di una settimana condizionata da alcune defezioni in allenamento e da problemini di diversa natura. Si aspettano segnali positivi anche da Sereni, che sta pian piano recuperando l'ottimale condizione fisica dopo i vari acciacchi patiti a seguito della Coppa Italia. Il campionato sta arrivando alle sue fasi più calde, non sono più ammessi distrazioni e passi falsi. La meta è vicina, ma allo stesso tempo ancora lontana, e ogni domenica può rappresentare un modo per mettere carburante nelle gambe e nella mente, sotto forma di convinzione e risultati. 

Notizia segnalata da Ufficio Stampa Assitur Planet Catanzaro


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.