L'Assitur Planet batte in casa Nuova Pallacanestro Marsala
Sport Calabria

L'Assitur Planet batte in casa Nuova Pallacanestro Marsala

lunedì 24 febbraio, 2014

CATANZARO, 24 FEBBRAIO 2014 - Prosegue con un'altra bella vittoria la "fase ad orologio" del campionato per l'Assitur Planet Catanzaro che al Palapulerà di Giovino ha battuto Nuova Pallacanestro Marsala con il risultato di 81 a 70. Un altro importante tassello è stato messo dal roster giallorosso in cantiere per tentare così di coronare quel sogno che ormai appartiene a tutti gli appassionati di basket della città. In campo due squadre dai profili nettamente diversi, che, dopo una prima iniziale fase di studio hanno lottato fino all'ultimo istante per portare a casa un risultato utile.

Ma il roster giallorsso ha avuto la meglio sui siciliani che, dal canto loro, non hanno mollato neanche un secondo, mettendo anche in difficoltà i catanzaresi, bloccati dal nervosismo e dall'agonistica cattiveria dell'avversario. Al palazzetto, infatti, è andata di scena una gara maschia, infuocata che ha regalato dei veri e propri sussulti a tutti i presenti sugli spalti. I padroni di casa, tuttavia, son riusciti a tenere alta la concentrazione fino all'ultimo istante, andando così nel finale a festeggiare coi propri sostenitori in un clima di festa e entusiasmo. Immancabile, nel corso della partita, il grande in bocca a lupo per il giovane Gianluca Carpanzano che questa mattina partito alla volta di Roma per partecipale al raduno della Nazionale Under 20. A lui, i complimenti di tutta la società e dello staff tecnico.

TABELLINI
ASSITUR PLANET CATANZARO - NUOVA PALLACANESTRO MARSALA 81-70 (16-11, 21-15, 24-19, 20-25) ASSITUR PLANET CATANZARO: Carpanzano 13, Scuderi 10, Sereni 10, Mercurio 4, Fall 31, Rotundo 2, Palazzo n.e, Cossari 0, Cattani 9, Ippolito 2. Coach: Fabrizio Tunno

NUOVA PALL. MARSALA: Fazio 5, Bagnasco 13, Petrosino 2, Del Vecchio 7, Bartolo Morana 9, De Lise 17, Giacalone 10, D'Amico 0, Matteucci 2, Frisella 5. Coach: Massimo Cardillo.

Notizia segnalata da Ufficio Stampa Assitur Planet Basket [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.