L'Assessore Fosson smentisce il PD sui servizi assistenziali nella Grand-Paradis
Politica Valle d'Aosta

L'Assessore Fosson smentisce il PD sui servizi assistenziali nella Grand-Paradis

sabato 10 agosto, 2013

AOSTA, 10 AGOSTO 2013 - Replica dell’Assessore regionale alla sanità, salute e politiche sociali Antonio Fosson alle accuse riportate in un comunicato stampa dal Partito Democratico Valle d’Aosta in merito alla vicenda sulle assistenti domiciliari territoriali precarie della Comunità montana Grand-Paradis e sulla riorganizzazione del servizio.

«Contrariamente a quanto affermato in una nota del Partito Democratico – dice l’Assessore alla sanità Antonio Fosson - il tavolo tecnico, composto da Ente gestore e Assessorato e costituito per arrivare ad una riorganizzazione permanente dell'assistenza domiciliare nella Comunità Montana Gran Paradis, si è incontrato il 1° agosto e tornerà a riunirsi il 21 agosto, presso la struttura delle politiche sociali dell'Assessorato sanità, salute e politiche sociali.

I problemi in discussione – aggiunge l’Assessore - sono molteplici e con radici non recenti, da non banalizzare in una nota stampa, ma credo debbano in realtà essere affrontati in maniera seria e complessiva. Il tavolo tecnico è la soluzione idonea per fare il punto della situazione e trovare soluzioni».

Alla riunione convocata il 21 agosto, oltre all’Assessore e ai tecnici dell’Assessorato, parteciperanno anche il Presidente della Comunità Montana Gran Paradis, il rappresentante del Celva con delega ai servizi socio assistenziali. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.