Juventus, Allegri: «Troppo presto per parlare di corsa a due con la Roma verso lo Scudetto»


TORINO, 24 SETTEMBRE 2014 - Per Allegri, tecnico della Juventus, è ancora presto per parlare di Scudetto ed, in particolare, di una corsa a due con la Roma.
L'allenatore ha infatti specificato: «E' troppo presto per parlare di una corsa a due. Ci sono tanti punti ancora in palio. Sarà un campionato molto equilibrato. Penso all'Inter, al Milan, al Napoli anche se non è partito bene, alla Lazio che ha perso una partita in modo immeritato, alla Fiorentina,...».[MORE]
Inoltre, a chi gli ha riferito che Antonio Conte ha dichiarato che la Juventus è migliorata rispetto allo scorso anno, Allegri ha risposto sorridendo: «Se lo dice lui, che è il ct della Nazionale, posso stare molto sereno». Guardando all'incontro con il Cesena, il tecnico ha aggiunto: «Per vincere il campionato bisogna fare bottino pieno con le cosiddette piccole, altrimenti tocca giocarsi tutto negli scontri diretti e noi vogliamo arrivare ai big match in posizione di forza. Il Cesena è in forma, troveremo una squadra aggressiva che concede poco. Ci attende una partita difficile e molto importante, servirà equilibrio».
(Foto da purelyfootball.com)
Alessia Malachiti