Juventus, Allegri: "Con l'Udinese vietato sbagliare. Con Vidal nessun problema"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 31 GENNAIO 2015 - La prossima sfida della Juve è con l’Udinese, ma a Vinovo ci si prepara ad un momento cruciale della stagione bianconera. Il 24 febbraio è in programma l'andata degli ottavi di Champions League contro il Borussia, il 2 marzo ci sarà lo scontro scudetto contro la Roma e due giorni dopo la semifinale di andata di Coppa Italia contro la vincente tra Roma e Fiorentina.
«Il campionato è in un momento cruciale. Ci vogliamo avvicinare allo scontro diretto nelle migliori condizioni possibili, mantenendo il vantaggio invariato - dice Massimiliano Allegri -. Sette punti sono tanti ma possono essere niente. Dobbiamo sbagliare il meno possibile. Ripartiamo da zero: ci attende un campionato fatto ancora di 18 partite».
«Se, come sembra, parte Giovinco abbiamo bisogno di un altro attaccante. Osvaldo? Parlo soltanto dei giocatori che ho a disposizione. Intanto è rientrato De Ceglie, un elemento che può tornare utile visto che Asamoah sarà ancora fuori per un po' di tempo».[MORE]
Infine Allegri ha parlato del suo rapporto con Vidal, da molti definito burrascoso: «Non c'è stato alcun chiarimento con Vidal, perché non ce n'era bisogno. Mi sono meravigliato nel leggere che ci sarebbe stata una rissa tra di noi. Il giorno dopo la partita non ci ho nemmeno parlato perché non si è allenato».
Paolo Massari