Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO - Si fa sempre più intricato il nodo legato alla questione del cartellino di Paul Pogba, il ventitreenne talento di proprietà della Juventus. Se fino a pochi giorni fa il giocatore sembrava destinato a partire, alla volta del Real Madrid o del Manchester United, la sua partenza oggi sembra comunque probabile, ma non più così certa come pochi giorni fa. [MORE]
Mino Raiola, procuratore del giocatore, ha infatti dichiarato ai microfoni di Sky: "La verità è che la Juve non vuole cedere Pogba, vuole anzi che resti ancora a lungo e c'è la possibilità di parlare di rinnovo. Ma il mercato è lungo, si chiude a settembre e se si presenterà un progetto che porterà il ragazzo a voler andare via dalla Juve, ci siederemo con il club e ne parleremo. Io non escludo nulla, né una cessione né una permanenza". Raiola ha poi proseguito, asserendo: "Paul piace ai top club di tutto il mondo, l'anno scorso lo voleva fortemente il Chelsea, quest'anno vedremo".
Oltre al talento francese, sono tanti i giocatori di spessore cha hanno scelto di affidarsi a Mino Raiola. Il noto procuratore, in merito ad alcuni di loro, ha dichiarato: "Per Ibra ho ricevuto tante telefonate da tanti club ma c'era da tempo il desiderio di andare in Premier e allo United. Su Balotelli invece io sono sempre ottimista e credo nelle qualità di Mario. E' reduce da una stagione non buona ma avrà modo di dimostrare il suo valore. Ora è del Liverpool e si allenerà con Klopp".
(foto www.ilcatenaccio.es )
Elisa Lepone