Juve, parte oggi la campagna abbonamenti con un occhio al mercato
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 16 GIUGNO 2015 – La Juventus Football Club, tramite il suo sito internet ufficiale Juventus.com, fa sapere ai suoi tifosi che da oggi sono aperte le iscrizioni per la campagna abbonamenti per la stagione 2015/16. E’ già online infatti la sezione abbonamenti con tutte le relative informazioni circa i prezzi per tutti i settori dello Juventus Stadium. Oggi, martedì 16 giugno, si parte con la fase di prelazione per gli abbonati della stagione passata, i quali avranno la precedenza nell’eventuale rinnovo della tessera fino al 2 luglio prossimo. La Juventus fa sapere che l’acquisto dell’abbonamento permette di usufruire anche di alcuni vantaggi come, tra gli altri, la possibilità di avere la prelazione sul primo turno di Tim Cup a 5 euro e su tutte le tribune in vendita, ma soprattutto la prelazione sulle partite della prossima Champions League.
I soci iscritti ai Club Doc invece, potranno fare riferimento, come di consueto, al Centro di Coordinamento Juventus Club Doc.
[MORE]
Ma i campioni d’Italia in carica sono ovviamente alle prese anche con il mercato per la prossima stagione. Mai come quest’anno infatti, sembra che le strategie della società di Corso Galileo Ferraris siano influenzate innanzitutto da coloro che ancora non hanno deciso se rimanere alla corte di Max Allegri, oppure tentare una nuova avventura all’estero. I nomi più caldi sono quelli di Andrea Pirlo e Carlos Tevez. Il fuoriclasse italiano è tentato dall’America e in questi giorni sono state parecchie le offerte che sono pervenute dall’estero. Ma nelle ultime ore di mercato sembra avanzare l’ipotesi che l’ex Milan possa rimanere a Torino ancora per un’altra stagione.
L’argentino invece, impegnato con la sua nazionale per la Coppa America, sembra abbia trovato un accordo per la prossima stagione con il Boca Juniors, la squadra che lo ha lanciato da ragazzo. Staremo a vedere. Il mercato è ancora lungo e può riservare tante sorprese. Comunque sia, la Juventus si è già tutelata con gli acquisti del giovane Paulo Dybala e dell’esperto Sami Khedira, ma c’è da scommettere che Beppe Marotta e Fabio Paratici abbiano ancora in serbo qualche sorpresa per i tifosi bianconeri.
(foto: spaziojuve.it)
Alessio Crapanzano