Cultura e Spettacolo

Justin Bieber arrestato a Miami per guida in stato di ebbrezza

MIAMI (USA), 23 GENNAIO 2014 - L'idolo delle teenager di tutto il mondo, la popstar Justin Bieber, è stato arrestato per eccesso di velocità dalla polizia di Miami Beach, Florida.

Il cantante 19enne, che ha annunciato da poco il suo ritiro dalla scena musicale internazionale, aveva trascorso la notte di ieri in un locale esclusivo sulla Lincoln Road, e si era messo alla guida della sua Lamborghini, da lui presa in affitto  per la serata.

Nonostante l'evidente stato di ebbrezza, Justin Bieber ha deciso di "gareggiare" con una Ferrari guidata da un altro giovanissimo. Entrambi sono stati bloccati e fermati dalla polizia per eccesso di velocità e sottoposti ad alcol test, risultato positivo. La giovane popstar, alla sua ennesima bravata di questo tipo, è finito quindi in manette anche per guida in stato di ebbrezza.

[MORE]

In queste ore il giovane cantante statunitense si trova i custodia della polizia di Miami che sta eseguendo esami più approfonditi per determinare l'esatto livello di alcol nel sangue. Dopodiché sarà trasferito davanti alla corte della contea di Miami Dade dove sarà ammonito. Il caso sarà trattato in un'udienza preliminare e sarà fissata la cauzione per il rilascio.

Fonte: La Repubblica

Valentina D'Andrea