Jako: è in arrivo il nuovo album di brani inediti del re del pop
Cultura e Spettacolo Lazio

Jako: è in arrivo il nuovo album di brani inediti del re del pop

sabato 31 luglio, 2010

ROMA - E’ prevista per il 10 novembre 2010 l’uscita del nuovo album di Michael Jackson, l’indimenticato e indimenticabile cantante morto il 26 giugno del 2009 che ha lasciato hard disc con oltre 100 canzoni mai pubblicate e registrate negli anni '80, nel periodo di "Bad" e "Thriller".
Il prossimo disco in uscita contiene infatti dieci brani inediti e sarà il primo di una serie di dicei, lo ha annunciato il suo manager Frank Di Leo sul magazine "Rolling Stone".[MORE]

Dopo la scomparsa all'età di 50 anni, è stato ripubblicato tutto ciò che si poteva ripubblicare e Michael Jackson, da defunto, ha venduto 31 milioni di dischi nel mondo, generando un capitale in royalty di oltre 250 milioni di dollari. Senza contare gli introiti del dvd postumo This is it, con le immagini dello spettacolo mai andato in scena. La major discografica Sony ha già stipulato con la Michael Jackson Estate un accordo che garantisce agli eredi altri 250 milioni per dieci progetti legati a Jackson da pubblicare da qui al 2017.

Rob Stringer, presidente della Columbia/Epic, l'etichetta che ha pubblicato i più grandi successi di Jacko, ha dichiarato: "Non saranno solo dischi. Potrebbe trattarsi di operazioni legate al cinema o al teatro, videogiochi o addirittura piattaforme multimediali ancora da lanciare sul mercato", oltre al ben noto catalogo di evergreen che si trasmetterà per generazioni.

John Branca, l'avvocato che amministra la Michael Jackson Estate (l'uomo che negoziò per Michale Jackson l'acquisto di una parte delle edizioni dei Beatles, Elvis e Dylan che oggi hanno un valore di 2 miliardi di dollari), ha aggiunto: "Noi e la Sony siamo certi che per Michael Jackson il futuro non ha confini".
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.