Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ISCHIA (NAPOLI), 25 FEBBRAIO 2015 - Giuseppe Iallonardo, 50 anni, era un ristoratore dell'isola di Ischia. E' morto schiacciato dalla caduta di un masso. L'uomo era andato a controllare se il suo locale avesse ricevuto danni a causa degli smottamenti di questi giorni. La tragedia è avvenuta a Olmitello-Maronti nel Comune di Barano d’Ischia. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dell'incidente: secondo le prime ricostruzioni fatte dalle forze dell'ordine, con molta probabilità l'uomo pare sia stato travolto dalla massa di terriccio e pietre che si è staccata dalla montagna o pare che sia stato colpito, come ritengono i soccorritori, da un masso che si è staccato dalla parete rocciosa. Saranno i rilievi a stabilire le cause del decesso.
Ristoratore ischitano muore schiacciato dalla caduta di un masso
Al momento l'Isola di Ischia è divisa in due a causa del maltempo: infatti la strada provinciale che collega i comuni di Barano e Serrara Fontana è chiusa. Come è tutt'ora chiusa al traffico il tratto di strada in cui è avvenuta la tragedia. Massima allerta da parte delle Forze dell'ordine e della Protezione Civile. [MORE]
Da diversi giorni la Campania è interessata da forti piogge che hanno causato vari cedimenti su diverse zone della regione.
(foto:meteoweb)
Filomena I. Gaudioso