Investimento mortale sulla linea ferroviaria Milano-Genova: trattasi di un suicidio
Cronaca Liguria

Investimento mortale sulla linea ferroviaria Milano-Genova: trattasi di un suicidio

domenica 5 ottobre, 2014

GENOVA, 05 OTTOBRE 2014 - Un gravissimo incidente si è verificato questo pomeriggio, domenica 05 Ottobre, sulla linea ferroviaria che collega la città di Milano a Pavia.

Stando a quanto comunicato dalla rete ferroviaria italiana una persona si sarebbe gettata sui binari al momento del passaggio del treno intercity Milano - Livorno. Molto probabilmente ci si trova dinanzia ad un nuovo caso di suicidio.[MORE]

Interrotta la linea ferroviaria Milano - Genova a causa di un suicidio

Il terribile incidente ha poco dopo causato l’immediata sospensione della circolazione dei treni sia verso Genova che verso Milano. La sospensione della circolazione ferroviaria è stata richiesta per consentire alla polizia di indagare su quanto accaduto e per accertare le cause del decesso.

Per la precisione lo scontro mortale è avvenuto nella zona compresa tra Locate Triulzi e Certosa Pavia. Ora spetterà alla polizia giudiziaria, intervenuta sul luogo dell’investimento mortale risalire alla dinamica del tragico evento con la complicità di un magistrato arrivato sul posto dopo le ore 18.00. 

Intanto da questa sera sono ripresi a circolare i treni seppur in modalità ridotta e su un unico binario per consentire ai tantissimi viaggiatori della tratta Milano - Genova di poter tornare alle proprie case.


Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.