Bloccata busta contenente 2 proiettili. Era indirizzata al sindaco di Favara Rosario Manganella
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FAVARA (AGRIGENTO), 25 MAGGIO 2012 - Il centro di smistamento poste di Palermo, ha bloccato una busta indirizzata al sindaco di Favara, Rosario Manganella. All'interno due proiettili inesplosi e alcuni fogli con delle croci stampate. Sull'accaduto indagano polizia e carabinieri.[MORE]
«In un periodo di profonda crisi,a cavallo delle grandi stragi in cui persero la vita i giudici Falcone e Borsellino,fa profondamente male vedere come ancora oggi, siamo costretti a parlare e a commentare di tali situazioni. L’auspicio è che il lavoro degli organi preposti,unitamente ai tanti eventi ed alle manifestazioni organizzate nelle ultime settimane,in Sicilia e nella città di Favara,sul tema legalità,non restino voce nel deserto,ma diano impulso positivo in modo che tali gesti non si ripetano mai più» Queste le dichiarazioni rilasciate dall'associazione ed osservatorio per la legalità e lo sviluppo “Giovani e Cultura Bedda Favara”. Solidarietà per il primo cittadino di Favara anche da parte dell'intero gruppo UDC gestito dall’avvocato Adriano Barba e dal Consigliere comunale Giuseppe Grova.
Intanto Rosario Manganella,sindaco di Favara dal 2011 dichiara «Non indietreggio. Da quando sono stato eletto, ho firmato diversi atti delicati, operando nell’esclusivo interesse della città. Non so da quale fronte possa provenire questa intimidazione, ma sono certo che andrò avanti per la mia strada e per il bene di questa città ».
(Foto da: agrigentooggi.it)
Elisa Mirabile