Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 29 NOVEMBRE 2014 - Dopo l’esordio nel derby, un’altra dura prova attende Roberto Mancini, tornato alla guida dell’Inter dopo l’esonero di Walter Mazzarri. Domenica i nerazzurri affronteranno la Roma che insieme alla Juventus è considerata la squadra più forte della Serie A, ma il tecnico di Jesi è determinato: «Loro lotteranno con la Juve sino alla fine, ma noi siamo l'Inter e voglio vedere i miei che vanno all'Olimpico per giocarsela, anche a costo di fare degli errori».
La Roma arriva dalla sfida di Champions contro il Cska, ma Mancini non crede che questo rappresenti un vantaggio per l’Inter: «Il campionato è un'altra cosa. Sono migliori di noi, ma noi dobbiamo avere la mentalità giusta. Dobbiamo giocare da squadra vera, deve essere una gara stimolante per noi».[MORE]
Ecco i nerazzurri convocati per la sfida contro la Roma: Handanovic, Carrizo, Berni; Juan Jesus, Andreolli, Campagnaro, Dodò, Ranocchia, Mbaye, D'Ambrosio, Donkor; Kovacic, Guarin, Kuzmanovic, Medel, Obi, Krhin, M'Vila; Osvaldo, Palacio, Icardi, Bonazzoli.
Paolo Massari