Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE, 21 LUGLIO 2013-Un tribunale indiano ha condannato al carcere a vita sei uomini accusati di aver violentato una turista svizzera il 15 marzo nello Stato del Madhya Pradesh. A riferirlo è il The Times of India. La donna, 39 anni, percorreva in bicicletta insieme al marito il Paese quando è stata stuprata dal branco, mentre lui è stato malmenato e obbligato ad assistere alla violenza sessuale.
La coppia elvetica era diretta ad Agra, dove si trova il Taj Mahal, nel nord dell'India. Il giudice di un tribunale speciale del distretto di Datia, Jitendra Kumar Sharma, ha anche imposto un'ammenda di 10 mila rupie (128 euro) a testa. I sei condannati, tutti molto giovani, hanno un'età compresa tra 20 e 30 anni e abitano in un villaggio poco distante dal bosco dove la donna di 39 anni e il compagno avevano montato la tenda per trascorrere la notte.
Dopo lo stupro della turista, gli assalitori sono poi fuggiti rubando la macchina fotografica e altro materiale che è poi stato trovato dalla polizia a casa dei sospetti. Il processo si è svolto per direttissima.[MORE]
Davide Scaglione