India, stuprano compagna di classe e condividono il video su WhatsApp: 4 arresti
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
INDIA, 28 NOVEMBRE 2015 - Una studentessa quindicenne sarebbe stata vittima di uno stupro di gruppo da parte di tre suoi coetanei i quali, nella giornata odierna, sarebbero stati arrestati dalla polizia di Mumbai. Secondo quanto appreso dai media online, i presunti responsabili della violenza, poiché minorenni, sarebbero stati affidati al Tribunale dei Minori. Lo stupro sarebbe avvenuto l'8 novembre, ma la notizia di quanto accaduto, è stata appresa dagli inquirenti, dopo che la zia della vittima ha visualizzato su WhatsApp il video dell'abuso.
La vittima sarebbe stata invitata a casa di un suo compagno di classe per aiutarlo nello svolgimento dei compiti, ma quando la ragazza è giunta all'interno dell'abitazione dello studente, è stata violentata. Lo stupro sarebbe stato compiuto dal giovane e da altri 3 suoi coetanei e, tutti insieme, avrebbero intimato alla ragazza di non proferire parola con nessuno di quanto avvenuto, altrimenti avrebbero divulgato il video girato durante la violenza. La ragazza ha così appreso di essere stata filmata. [MORE]
Il video è stato, però, condiviso da uno dei ragazzi attraverso l'applicazione WhatsApp. Il primo invio del filmato è stato inoltrato ad un amico di uno degli stupratori e, in pochi giorni, avrebbe avuto moltissime condivisioni sul social media.
Luigi Cacciatori
Immagine da livesicilia.it