Incidenti stradali, notte di sangue: nel vicentino perdono la vita due persone, un'altra è grave
Cronaca Veneto

Incidenti stradali, notte di sangue: nel vicentino perdono la vita due persone, un'altra è grave

sabato 6 settembre, 2014

VICENZA, 6 SETTEMBRE 2014 – Terribile bilancio di un venerdì mattina di sangue sulle strade del Vicentino. In tre gravi incidenti hanno perso la vita due persone, un’altra risulta gravissima. Il tutto è avvenuto nel giro di alcune ore, all’alba di sabato 6 settembre. [MORE]

Il primo incidente si è verificato, verso l’una e mezza: l’auto di un giovane di 29 anni, allo svincolo dell’autostrada A4 a Montebello, si è scontrata contro un furgone. Intervenuti sul posto i soccorsi del Suem 118, non hanno potuto che constatarne la morte.

Un altro grave incidente è avvenuto verso le 2.30 di questa mattina: un motociclista stava percorrendo viale Serenissima, a Vicenza, quando è finito contro la parte posteriore di un furgone che trasportava confezioni di latte.L’uomo è stato sbalzato di sella ed è caduto su un’auto. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio.

Il terzo incidente si è registrato alle 5.30 a Motta di Costabissara, sulla strada provinciale 46. Un uomo è andato a sbattere con la sua macchina contro un palo. Estratto dal mezzo dai vigili del fuoco, è stato portato all’ospedale con ferite gravi, ed è tutt’ora ricoverato in Rianimazione.

Federica Sterza


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.