Incidente Paraggi, arrestato il giovane Miroli: guidava senza patente e sotto effetto droga
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PARAGGI, 10 MARZO 2014 - Trapelano nuovi ed importanti dettagli sull’incidente che ha visto protagonisti, ieri sera intorno alle 19.00 a Paraggi , Andrea Miroli e Stefano La Rizza.
Il giovane Miroli, figlio di un famoso ristoratore di Portofino, era a bordo della sua auto quando ha travolto il vigile urbano La Rizza.
Lo scontro è stato brutale e fatale per il 31 enne vigile urbano, che è precipitato sull’asfalto dopo aver fatto un volo di circa 10 metri. Un impatto violento, che è costato la vita all'uomo; nonostante l’intervento repentino dei soccorsi non c’è stato nulla da fare per il 31enne vigile urbano. L’uomo, a bordo del suo scooter, stava rientrando a casa nei pressi di Chiavari.
[MORE]
Andrea Miroli, invece, è stato sottoposto ai controlli da parte dei carabinieri. Il giovane è stato sorpreso alla guida della sua auto senza patente ed è risultato positivo ai controlli medici sull’utilizzo di sostante stupefacenti. Lo stesso ragazzo, infatti, una volta interrogato dai carabinieri avrebbe ammesso di essere sotto cura dal Sert, ossia i servizi per le tossicodipendenze, e peraltro di aver fatto uso di droghe proprio durante la giornata di ieri.
Al momento il giovane è stato arrestato, così come è stato disposto da Stefano Puppo, pubblico ministero che con i carabinieri si sta occupando delle indagini.
Emanuele Ambrosio