Incidente a Marassi, auto si abbatte contro un muro: è caccia al pirata
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 07 GENNAIO 2015 - Un drammatico incidente si è registrato tra la notte di lunedì e martedì nel quartiere di Marassi, Genova. Per la precisione l’incidente è avvenuto in via Fereggiano dove un auto in cui viaggiava una coppia si è abbattuta contro un muro.
Stando alle prime ricostruzioni avvenute grazie alle testimonianze dei proprietari a causare l’incidente sarebbe stata un altro auto che sulla corsia opposta avrebbe perso il controllo andando ad invadere l’altra corsia.
L’auto in questione, una Panda dal colore grigio chiaro proveniva da zona Quezzi e una volta sopraggiunta su via Fereggiano ha improvvisamente cambiato rotta andando ad occupare la corsia opposta.[MORE]
La coppia a quel punto nel tentativo di evitare lo scontro frontale ha sterzato andando a colpire in pieno un muro. Una volta resosi conto del drammatico incidente il conducente della Panda si è immediatamente dato alla fuga senza prestare i primi soccorsi.
Poco dopo sul luogo dell’incidente sono accorsi i vigili urbani e un’ambulanza per prestare i primi soccorsi e per trasportare la coppia in ospedale. Per fortuna nessuno dei due ha riportato gravi ferite. E’ andata completamente distrutta durante l’impatto con il muro l’automobile su cui viaggiavano.
Ora è caccia al pirata della strada e un’indagine è in corso per ricostruire le dinamiche dell’incidente e risalire all’identità dell’uomo alla guida della Panda.
(foto: strettoweb.com)
Emanuele Ambrosio