Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PHILADELPHIA (USA), 05 LUGLIO 2014 - Ancora da accertare le cause dell'incendio che ha colpito la scorsa notte otto case a Philadelphia. Le otto case erano disposte a schiera, quindi l'incendio è divampato velocemente, non lasciando scampo a quattro bambini.
Si tratta di due bambine gemelle di quattro anni e di un bimbo di appena un mese, accanto a un altro piccolo che dormiva con i genitori al momento dell'incendio. Quaranta persone sono riuscite, invece, a salvarsi grazie all'intervento tempestivo dei vigili del fuoco.[MORE]
Le inalazioni si sarebbero diffuse tanto rapidamente che solo l'intervento di chi di dovere ha potuto salvare altre due ragazzine, che sono state prontamente portate all'ospedale per intossicazione. Ancora inspiegabili le cause dell'incendio, ora sotto al vaglio di chi indaga.
Ora delle case coinvolte, che si trovavano nei sobborghi della città, non c'è più nulla. Sarà difficile capire come sia scoppiato l'incendio e quali sia stata la causa della morte per i quattro piccoli che, malauguratamente, non ce l'hanno fatta.
Fonte: RaiNews
Annarita Faggioni