In arrivo il nuovo singolo di Marco Achtner "le conseguenze dell'amore"
Cultura e Spettacolo Lazio

In arrivo il nuovo singolo di Marco Achtner "le conseguenze dell'amore"

lunedì 26 agosto, 2013

TARQUINA (VT), 26 AGOSTO 2013 - Uscirà il 2 settembre 2013 il nuovo singolo di Marco Achtner dal titolo “Le conseguenze dell’amore”. Il cantautore romano, che a Tarquinia viene a riposarsi nelle pause dei suoi tour musicali, assieme all’amico tarquiniese Daniele Ceccarini ha scritto e arrangiato la nuova canzone e l’ha incisa in uno studio di registrazione situato nella città etrusca. Chi l’ha ascoltata in anteprima giura che sarà un successo, come del resto lo sono stati i brani confezionati in passato dai due artisti.

Infatti, Achtner con il recente album dal titolo “L’ultima volta” ha scalato le classifiche internazionali, posizionandosi al fianco di mostri sacri della musica, come Zucchero, Skunk Anansie, ecc.
Inoltre, ai videoclip dei brani che compongono l’album hanno partecipato Angelica Livraghi e Euridice Axen. Quest’ultima è molto nota al grande pubblico per essere la protagonista da tre anni della serie televisiva “Ris Roma – delitti imperfetti” dove interpreta il personaggio del capitano dei carabinieri Lucia Brancato.

La nuova canzone “Le conseguenze dell’amore” è stata incisa nello studio di registrazione di Daniele Ceccarini che si trova nel territorio comunale di Tarquinia, in località San Giorgio. Si tratta di una struttura ben organizzata ma che in teoria non potrebbe competere con gli studios californiani o con quelli delle grandi case di produzione discografica.

Invece, i due artisti, rinchiusi in un piccolo studio riescono ogni anno a lanciare sul mercato prodotti musicali di alta qualità. È accaduto in passato per altri brani come “Serenate” e “Capo Verde”, che hanno raggiunto rapidamente la cima delle classifiche, arrivando a vendere numerose copie in Giappone, Inghilterra, Germania e Stati Uniti. [MORE]
 

Redazione


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.