Il Vogue Fashion's Night Out di Roma
Cultura e Spettacolo Lazio

Il Vogue Fashion's Night Out di Roma

domenica 25 settembre, 2011

ROMA 25 SET. 2011 - Grande successo per la “Fashion Night” di Dario Modena e Luigi Bruno curata da Sara Iannone. Nella prestigiosa pellicceria Modena di via del Leoncino, uno degli show room romani del famoso stilista, si è svolta, nell’ambito della manifestazione internazionale della moda organizzata da Vogue Italia, arrivata ieri a Roma per la prima volta e che ha [MORE] coinvolto le strade del centro storico della Capitale e le più famose firme mondiali in un’esplosione di fascino, lusso ed eleganza. una presentazione di creazioni dei due grandi maestri: una esplosione di fascino, lusso ed eleganza che ha evidenziato ancor più l’attualità delle loro creazioni.


Nel contesto della manifestazione Altaroma, l’organizzazione capitolina per lo sviluppo e la diffusione della moda romana, era presente con un progetto di valorizzazione e promozione del Made in Italy della sartorialità e della creatività artigiana.


Sara Iannone, presidente dell’associazione “L’Alba del Terzo Millennio” ha esaltato le finalità del progetto di Altaroma ed ha curato una serata straordinaria all’insegna di quella bellezza, di quella qualità, di quell’eleganza e di quel gusto che sono da sempre il fiore all’occhiello della creatività italiana.


I meravigliosi capi della nuova collezione di Dario Modena, sapientemente abbinati agli abiti scintillanti di Luigi Bruno, hanno trionfato nelle vetrine animate da splendide modelle che, sfilando anche lungo la strada accompagnate da suggestive colonne sonore, hanno letteralmente incantato i presenti.


Immagini da sogno, in una perfetta armonia di classe ed eleganza; abiti giovani e dinamici con pellicce disegnate e realizzate in linea con il moderno e capaci di essere insieme pratici ed eleganti; ma anche i classici da gran sera dove gli abiti principeschi di Luigi Bruno e le sontuose pellicce di Dario Modena hanno rappresentato l’emblema di quello dell’italian style unico e inimitabile, da sempre riconosciuto e celebrato in tutto il mondo.
La serata indetta da Vogue Fashion’s Night ha anche voluto rappresentare un’occasione di grande solidarietà: tutti i brand aderenti alla manifestazione hanno realizzato una propria creazione esclusiva che è stata messa in vendita nel corso della serata; il ricavato è stato devoluto alla Croce Rossa Italiana per l’acquisto di un macchinario per ecografie preparto destinato alla missione nel Corno D’Africa.


Alla serata hanno partecipato ospiti d’eccezione, esponenti dell’alta società romana, imprenditori e nomi illustri del magico mondo della moda e dello spettacolo; tra gli altri: ilVice Presidente dell’Autority Giuseppe Chiaravalloti, l’attrice Paola Quattrini, Eleonora Vallone con Antonello de Pierro dell’ “Italia dei diritti “ Adriana Russo, Rosanna Cancellieri, Laura Comi etoile del Teatro dell’opera di Roma, recentemente nominata direttrice del corpo di ballo, e, a completamento dell’eccezionale parterre la bellezza e l’eleganza di Valeria Mangani Vice Presidente Alta Roma e delle due splendide Madrine Demetra Hampton e Maria Monsè.

Nella foto: l'organizzatrice della serata con Valeria Mangani di Altaroma ed i due maestri stilisti


(notizia segnalata da andrea gentili)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.