Il sistema di allerta rapido della Regione Valle D'Aosta rettifica l'allerta sulle Gallette
Salute Valle d'Aosta

Il sistema di allerta rapido della Regione Valle D'Aosta rettifica l'allerta sulle Gallette

venerdì 13 giugno, 2014

AOSTA, 13 GIUGNO 2014 - Il sistema di allerta rapido della Regione Valle d’Aosta in data odierna ha provveduto a rettificare l'allerta circa il ritiro dagli scaffali dei supermercati delle Gallette "Soffiette di Mais Bio" cui lo “Sportello dei Diritti” si era riportato.

E' possibile leggere seguendo il link
http://www.regione.vda.it/sanita/prevenzione/sicurezza_alimentare/allerta/elenco_i.asp che: "In riferimento alla pubblicazione sul sito della Regione Valle d'Aosta, in data 11 giugno 2014, dell'allerta relativa alla presenza di DON nel prodotto "Soffiette di mais bio" (TMC 16/12/14, 17/02/15, 27/01/15) commercializzato a marchio "La finestra sul cielo", con la presente si precisa che la ditta produttrice è la Ditta GRANCO - 25 Avenue du Commerce - 7860 Enghlen - Belgio e non come erroneamente indicato la Ditta Molino Peila Spa, Fraz. Gallenca, 30 - 10087 Valpenga (To)".


[MORE]


Per tali ragioni, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è opportuno prestare l'attenzione sul prodotto in questione della ditta belga indicata più correttamente dal sistema di allerta rapido, per le ragioni già esplicitate.

(
notizia segnalata da Giovanni D’Agata)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.