Il Sindaco Mauro punta su Italia Viva di Matteo Renzi!
Politica Calabria Catanzaro

Il Sindaco Mauro punta su Italia Viva di Matteo Renzi!

sabato 7 marzo, 2020

SELLIA MARINA, 7 MAR - Ai vertici di Italia viva ho chiesto un impegno particolare per lo sviluppo di Sellia Marina e della regione Calabria! La Politica Che Vogliamo...al servizio dello sviluppo e della crescita dei territori!

La Calabria ha tanto bisogno del lavoro e dell'impegno dei nostri massimi rappresentanti istituzionali! Insieme all'Assessore Davide Fulginiti abbiamo fatto una esperienza, interessante e molto positiva, che ci lascia ben sperare nel prossimo futuro!

Una due giorni a Roma che ci ha permesso di interloquire anche con alti rappresentanti del Governo, del Parlamento, delle istituzioni nazionali e di Italia Viva; abbiamo sottoposto loro le grandi potenzialità del nostro Comune e del comprensorio dell'alto Jonio catanzarese, chiedendo un impegno per la Calabria tutta.

Nei tavoli tecnici abbiamo parlato di politiche agricole e di caporalato, di investimenti infrastrutturali e di crescita economica e sociale nell'ambito del Contratto Istituzionale di Sviluppo. Altresì abbiamo condiviso la necessità di un nuovo modo di fare Politica basato sulle concrete risposte alle domande poste dalle comunità!

Siamo rimasti favorevolmente colpiti dagli elogi che sono stati riservati a Sellia Marina! I rappresentanti istituzionali sono rimasti contentissimi del dono della Bandiera Blu che le abbiamo fatto.

Grazie alla Ministra per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Teresa Bellanova, al vice Presidente della Camera e Presidente di Italia Viva On. Ettore Rosato, all'On. Stefania Covello membro del Consiglio di Amministrazione di Invitalia.

Interlocutori interessati e disponibili a darci una mano.

A Roma, dunque, ci ascoltano! Noi vogliamo cogliere la disponibilità di chi vuole impegnarsi per creare concrete opportunità di sviluppo e di crescita dei territori. Pertanto ci saranno ancora tante occasioni di incontri da poter condividere con gli altri amministratori e con chi vuole impegnarsi in politica.

Foto: On. Ettore Rosato vice Presidente della Camera dei Deputati e Presidente di Italia Viva


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.