Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 14 GENNAIO 2013 - Qualche artista se ne va, qualcun’ altro viene e qualcun’ altro ritorna.
Dopo l’annunciato ritorno sulle scene di Davi Bowie e di Justin Timberlake un’ altra notizia ha lasciato tutti a bocca aperta.
Sulla pagina Facebook ufficiale delle Destiny ’s Child, infatti, è stata annunciata la loro “rentrée” nel panorama musicale, dopo 8 lunghi anni di stallo.[MORE]
Ad renderlo noto è stata proprio Beyoncè, che in questi anni come la collega Kelly Rowland, ha preferito dedicarsi alla florida carriera da solista, raccogliendo non poche soddisfazioni.
Il trio dell'R&B dopo aver annunciato la lieta novella, ha subito comunicato la data d’uscita del prossimo e quinto album dal titolo Love Songs, la cui pubblicazione è prevista per il 29 gennaio in Usa e nel Regno Unito e su Amazon.
In realtà quello delle Destiny’s Child, più che un album, sarà una compilation contenente oltre a brani già ascoltati, anche un inedito composto dal trio per la grande occasione.
Dopo il ritorno inaspettato nel 2010 dei Take That, abbiamo imparato che ogni band, dopo periodi di crisi medio lunghi può riformarsi e ricalcare la scena con ancora più entusiasmo di prima.
Dunque, pare proprio che per le Destiny’s Child, Love Songs, sia un messaggio di “pace e amore” che ribadisce la volontà del trio tutto al femminile, di tornare a scalare la vetta del successo.
Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot.com ]