Il Management della Fondazione Campanella su retribuzioni arretrate ai dipendenti
Cronaca Calabria

Il Management della Fondazione Campanella su retribuzioni arretrate ai dipendenti

venerdì 1 novembre, 2013

CATANZARO, 1 NOVEMBRE 2013 - Con riferimento ai decreti ingiuntivi che sono stati notificati in questi ultimi giorni dall’Avv. Pitaro per conto di alcuni dipendenti della Fondazione “Tommaso Campanella” per retribuzioni arretrate e dei quali è stata data notizia pure dai giornali il management della FTC intende precisare quanto segue.

I lavoratori della FTC dovrebbero sapere , perché costantemente informati, che in questo momento la FTC non ha disponibilità di risorse economiche in quanto non ha ancora incassato né la terza mensilità da parte dell’ASP, né le somme arretrate del 2009 da parte della Regione Calabria.

D’altra parte, se tali somme fossero state incassate sicuramente sarebbero già stati pagati gli stipendi arretrati come avvenuto in passato.

L’avere proposto Decreto Ingiuntivo per gli stipendi arretrati da parte di alcuni lavoratori, per un verso produce un inutile aggravio di spese legali a carico dell’Unte, per altro verso non comporta alcuna utilità per i dipendenti che non hanno alcuna somma da pignorare.

Nei prossimi giorni non appena verranno incassate le somme dovute dall’ASP e dalla Regione Calabria, la Fondazione “Tommaso Campanella”, come sempre, le destinerà prioritariamente al pagamento delle retribuzioni arretrate.

Notizia segnalata da Fondazione Campanella [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.