Il Kantiere Kairòs in concerto per i festeggiamenti di Santa Barbara a Filadelfia
Cultura e Spettacolo Calabria

Il Kantiere Kairòs in concerto per i festeggiamenti di Santa Barbara a Filadelfia

martedì 23 agosto, 2016

FILADEFLFIA (VV) 23 AGOSTO, 2016 - Dopo l’entusiasmante esibizione della Christian band nel vibonese lo scorso gennaio, Filadelfia ospita una tappa estiva de Il SOFFIO TOUR: martedì 30 agosto il Kantiere Kairòs si esibirà in Piazza Mons. Serrao alle ore 22.00, all'interno del programma della festa in onore di Santa Barbara, patrona di Filadelfia.[MORE]

Durante la serata gli operai musicisti della band presenteranno, insieme ad alcune nuove composizioni, il loro album IL SOFFIO, che racchiude 14 brani, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle principali piattaforme streaming.

Questa la tracklist dell’album Il Soffio: Mio Re, La Tua volontà, Liberami (feat. Fil Mama), Galilea, Stella, Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore Sacro, Io confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano).

A questo link è possibile inoltre ascoltare il nuovo brano inedito Basta farlo (Misericordia) scritto dalla Christian band in occasione dell’Anno Santo della Misericordia: https://www.youtube.com/watch?v=XsSgCPGa22s

«Se provi davvero a capire / chi non si aspetta più niente di buono dal mondo / il tuo pensiero si fa / già misericordia / misericordia - canta Antonello Armieri, autore del brano, cantante e chitarrista, e racconta – E' un granello di buona volontà piantato nel terreno della nostra miseria che permette la fioritura della Misericordia di Dio. Basta poco, ma basta farlo».

Sul palco de Il SOFFIO TOUR l’intesa assoluta che mescola musica e spiritualità con Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), Davide Capitano (basso), Gabriele Di Nardo (batteria), Giuseppe Di Nardo (chitarre) e Roberto Sasso (tastiere).

(notizia segnalata da Nadia Macrì)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.