Il Grande Fratello cerca te: selezioni ufficiali domani al Roast Meat di Soleto
Gossip & Spettacolo Puglia

Il Grande Fratello cerca te: selezioni ufficiali domani al Roast Meat di Soleto

mercoledì 8 giugno, 2016

Il reality show più seguito della tv torna a selezionare i protagonisti della prossima edizione in giro per l'Italia. Domani, giovedì 9 giugno, l'occhio del Grande Fratello si fermerà a Soleto, presso il Roast Meat, a partire dalle ore 17, per le selezioni ufficiali.[MORE]


Amata o odiata, infatti, la celebre casa di Canale 5 resta la più spiata e quindi la più ambita da chi aspira ad entrare nel mondo dello star system ottenendo una notorietà immediata.
Quest'anno il provino può essere inviato anche via whatsapp attraverso un video di un minuto, ma il casting resta senza dubbio il modo più efficace per capire se si piace o meno. Provate, dunque, anche voi a prendere parte ai nuovi casting per l'edizione 2016 del Grande Fratello che, sin dal 2000 in Italia, incuriosisce i telespettatori del format.

Non prendete impegni, dunque, per domani, 9 giugno, a partire dalle 17: al Roast Meat Ristorante-Braceria, in via Roma 63, vicinanze stazione ferroviaria, vi attende la vostra occasione di emergere in tv!
L'evento è organizzato e realizzato da Wobinda produzioni televisive e cinematografiche su licenza Endemol e in collaborazione con Stefanelli Eventi & Spettacoli.

Responsabile del casting, invece, è Piero Ciakky, il comico salentino per eccellenza.

Per tutte le info e gli appuntamenti, tenete d'occhio il sito u

(notizia segnalata da Marcella Barone)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.