Giorgio Manetti da uomini e donne si racconta a infoOggi
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Il Cavaliere toscano Giorgio Manetti e il “Il pensiero positivo” L’arte della Seduzione
Il personaggio più affascinante del programma Trovo Over di “Maria De Filippi”, annuncia un incontro speciale con “L’Arte della Seduzione” che si terrà a Roma. Il Cavaliere Toscano che conferma sempre più la sua ascesa di popolarità tanto che la redazione di Uomini e Donne spesso le ha dedicato intere puntate del programma, in questa occasione si inoltra in un progetto decisamente impegnativo un seminario sul “pensiero positivo” . [MORE]
Il nostro caro Giorgio Manetti, prende con grande serietà l’incontro sull’ “Arte della Seduzione”, un progetto ideato dalla brillante manager del Fashion Gabriella Chiarappa esperta in marketing e comunicazione.
Spiega l’ideatrice - Un incontro che tratta una filosofia di pensiero quello della’ “positività”. - Il messaggio è rivolto a tutti, l’arte della seduzione è intesa come messaggio di grande energia positiva, quindi una filosofia da acquisire per migliorare le abitudini ed affrontare al meglio la propria vita. -. Non a caso la scelta di prendere Giorgio come riferimento per divulgare tale messaggio, un modo concreto per smentire tutte le affermazioni pungenti che lo definiscono talvolta insensibile e quindi una reale occasione che gli permette di comunicare un aspetto diverso di “Se”.
In questo senso per “tale pensiero” s’intende comprendere l’arte raffinata della persuasione, quindi dando un messaggio che riveli l’essere divertente, attraente, gradevole, suscitando curiosità e valorizzando alcune caratteristiche proprie dell'individuo. Ognuno di noi ha dei punti di forza e dei punti di debolezza; sedurre significa lavorare sui punti di forza e trasformarsi, rimanendo se stessi.
Un incontro motivazionale che si prefigge l’obiettivo di confrontarsi e creare il giusto entusiasmo per affrontare il nostro tran tran quotidiano con uno spirito decisamente Positivo.
Filippo Coppoletta