"Il Batuffolo in Passerella", il 22 Settembre torna la manifestazione ideata da Laura Scerra
Eventi Calabria

"Il Batuffolo in Passerella", il 22 Settembre torna la manifestazione ideata da Laura Scerra

sabato 14 settembre, 2013

BOTRICELLO (CZ), 14 SETTEMBRE 2013 - Rendere un semplice esperimento un vero e proprio progetto da portare avanti nel tempo, con amore e dedizione. Dopo il successo dello scorso giugno nell’ambito della manifestazione “S’èstate”, torna in scena “Batuffolo in passerella”. L’omonima boutique di Laura Scerra fautrice dell’evento, vedrà ancora una volta bambini e teenager per protagonisti. Saranno infatti bambini e ragazzi a calarsi nei panni di navigati ed affascinanti indossatori, per la sfilata che si terrà domenica 22 Settembre alle ore 18.00 presso la sede dell’azienda Ellebi srl di Botricello (Cz), zona industriale P.I.P. .

I giovanissimi protagonisti, si avvicenderanno in passerella, esattamente come durante la prima edizione, allorquando raccolsero l’acclamazione del pubblico presente. Indubbiamente, a prescindere dal riscontro commerciale, il principale obiettivo che ci si pone, è quello di divertirsi e divertire, contribuendo a costituire aggregazione, socializzazione tra i bambini e le famiglie, per uno spettacolo che allieterà tutti quanti. [MORE]

Non può celare la propria soddisfazione Laura Scerra, alla quale và dato il merito d’aver plasmato una creatura nuova, dando vita ad un progetto che, in sordina, ci si auspica arrivi ben oltre il confine provinciale, poiché i requisiti e le potenzialità organizzative dello staff, sono evidenti.

“Credo che queste iniziative rappresentino un momento importante per il nostro lavoro, poiché pubblicizzano i nostri marchi e ‘gratificano’ la clientela e, di conseguenza, anche noi”, ammette Laura Scerra. Rievocando la prima edizione, evidenzia la titolare de “Il Batuffolo”: “I piccoli indossatori che hanno partecipato tre mesi fa, sono stati assolutamente perfetti, pur senza fare delle vere prove in passerella! Evidentemente, la passione e la gioia che nutro per questo mestiere ha contagiato tutti, dai più piccoli ai più grandi. Ringrazio, infatti, anche le mamme che nel backstage ci hanno dato una grossa mano”. Per l’appunto, si percepiscono passione ed abnegazione nel parlare con lei, a pochi giorni da questa seconda edizione, che consacrerà la presenza nel territorio de “Il Batuffolo”, ed il suo impegno socio – culturale, non solo artistico.

Notizia segnalata da Cosimo Simonetta
Articolo approvato, redatto e pubblicato da Gianluca Teobaldo


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.