I riflettori d'Europa sul Parco Scolacium per il concerto di Mario Biondi
Eventi Calabria

I riflettori d'Europa sul Parco Scolacium per il concerto di Mario Biondi

sabato 26 luglio, 2014

CATANZARO, 26 LUGLIO 2014 - Mario Biondi ritorna in Calabria in una location speciale scelta e voluta fortemente dal suo esclusivista regionale Maurizio Senese. L’evento, che si svolgerà il prossimo 12 agosto, è inserito in una rassegna altrettanto speciale come Armonie d’Arte festival, guidata magistralmente dal suo direttore artistico Chiara Giordano, ed è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale di Borgia, per cui il promoter della Esse Emme Musica tiene a ringraziare in particolar modo il primo cittadino Francesco Fusto per l’accoglienza riservata.[MORE]


Per il concerto di Mario Biondi al Parco Scolacium sono arrivate richieste agli uffici della Esse Emme Musica da tutta Italia oltre che dalla Francia, dalla Germania e dalla Svizzera: “Abbiamo accesi i riflettori su questa terra, grazie a un importante evento culturale – aggiunge Senese -, dimostrando che anche in Calabria si può fare turismo, cultura e promozione di qualità”.

Un evento internazionale a tutto tondo, quello di Mario Biondi, che inserisce il Parco di Scolacium e Borgia in un tour europeo che comprende città come Parigi, Zagabria, Budapest, Vienna, Friburgo e Londra, dove il vocalist siciliano farà tappa.

“Sono questi i veri eventi che la gente vuole – conclude Maurizio Senese -, quelli per cui paga il biglietto di ingresso, anche se di costo elevato, pur di esserci. Perché si tratta di appuntamenti che nessuno vuole perdersi, sia i turisti già presenti sul territorio, sia quelli che ancora devono arrivarci. E pensare che ci sono ancora amministratori che finanziano con soldoni sfilate di moda e book fotografici con atteggiamenti provinciali di almeno venti anni fa”.

Chi volesse acquistare i biglietti per partecipare al concerto di Mario Biondi a Scolacium, può farlo attraverso il circuito Ticket Service Calabria e Ticket One.
Per informazioni: [email protected].


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.