Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Catanzaro, 08 giugno 2012 - A confronto di Salvatore Scalzo definito da altri sulla stampa “politicante”, oggi anche il gattopardo avrebbe regalato la sua pelliccia e chiesto asilo politico su una spiaggia di nudisti !
Ormai Scalzo è nudo… e non lo definiamo Re, giusto per non aumentare a dismisura la sua autostima politica, peraltro evidentemente trasbordante che lo spinge ad inanellare nuove dimensioni di politica alternativa, a repentine cadute.
L’ultima di questa, peraltro la più grave, perché mette allo scoperto un gioco - quello della richiesta di annullamento delle elezioni democratiche nella città di Catanzaro – che fino ad oggi ha dissimulato come autentico, conscio però che si trattava e si tratta di una grande patacca, finalizzata al carrierismo del rampante Salvatore Scalzo.
A sostegno di tutto ciò c’è la richiesta del prodigioso Scalzo della presidenza del consiglio comunale della città in quota PD, guarda caso nella persona di Capellupo, suo inossidabile sodale nelle battaglie alla Sancho Panza.
Questo è un nuovo manuale Cencelli, un “cencellino”, di chi fino a ieri ha lapidato la città di Catanzaro su tutta la stampa nazionale e non, facendola passare per una comunità mafiosa ed ergendosi ad unico onesto e legalitario nel panorama ed oggi, …senti, senti…, mette una pezzetta di colore arancione alla conquista della poltrona di presidente del consiglio comunale di Catanzaro (sic) ![MORE]
Se è vero che pecunia non olet, è altrettanto vero che il potere non conosce dignità e Scalzo docet. Quello che oggi, si rimangia i suoi movimenti di piazza contro la politica politicante, quando all’orizzonte si staglia come una zattera una poltrona !
Per noi chi vince governa e quindi la presidenza del consiglio comunale resta un esclusiva pertinenza della maggioranza e chi perde controlla, … non certo con il cannocchiale in mano !
Giampaolo Mungo - “ I Quartieri ”