I Quartieri, "la domanda nasce spontanea: "Passerella elettorale o campagna elettorale?"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 10 SETTEMBRE 2014 - La visita propagandistica dell’On. Oliverio nelle strutture sanitarie della Città di Catanzaro ha l’anacronistico sapore di chi a 50 giorni circa per le elezioni Regionali, pensa esclusivamente alla campagna elettorale.
Siamo stati sempre nel tempo estenui sostenitori e difensori della sanità catanzarese d’eccellenza come lo è il Dipartimento di Oncoematologia del presidio Ospedaliero Pugliese CIaccio “ De Lellis “ di Catanzaro, e francamente nelle tantissime battaglie di rafforzamento del dipartimento Oncoematologico del Presidio Ciaccio-De Lellis non abbiamo mai visto né ascoltato l’On. Oliverio.
Quando la Giunta Regionale Loiero approvava una Deliberazione con la quale non si capiva bene in che modi probabilmente veniva accorpato e forse cancellato un Presidio Virtuoso di eccellenza Sanitaria Nazionale, né l’On. Loiero nè il PD erano lì a difendere pazienti e personale.
[MORE]
Quando abbiamo sostenuto la Petizione fatta da Catanzaro Informa contro la soppressione del Dipartimento Oncoematologico del Presidio Ciaccio-De Lellis, l’On. OLiverio non c’era.
Eppure oggi che siamo alla vigilia di una campagna elettorale Oliverio fa visita con lo stato maggiore del suo Partito al Presidio Ciaccio.
Tutto ciò mortifica chi in quel Presidio di sofferenza lotta per la vita ogni giorno, tutto ciò mortifica quanti lavorano infaticabilmente con amore e dedizione senza badare a colori politici di alcuna sorta. Francamente il popolo del Centro sinistra inizi a meditare e faccia autocritica, in quanto non si fa campagna elettorale sulle sofferenze sanitarie altrui.
Notizia segnalata da: (Associazione I Quartieri )