I quartieri a nord della città sono abbandonati, il Comune non risolve i problemi del territorio
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Riceviamo e pubblichiamo
CATANZARO - Anche se mi sono insediato solo da pochi giorni il mio lavoro al servizio del territorio è già iniziato e francamente la situazione in cui versano i quartieri a nord della Città è una condizione di assoluto abbandono .Nel Quartiere S. Elia specificatamente alla zona del Soverito la situazione viaria è resa molto precaria soprattutto su Via Onofrio Colace dove sembra di camminare su di una groviera stradale. [MORE]
Il quartiere Janò ben noto alle cronache cittadine per la sciagura del Dissesto Idrogeologico e per la frana dell’11 Febbraio oggi appare ancora piu’ abbandonato a se stesso nel degrado ambientale ed igienico più assoluto, tantè che ho già provveduto ad inoltrare richiesta urgente di Pulizia – Spazzamento e Disserbo dell’intero quartiere di Janò.
Il Quartiere Pontegrande è totalmente alla mercè del traffico veicolare senza alcuna presenza di Vigili Urbani soprattutto davanti alle scuole .
Potremmo dire e segnalare moltissime altre problematiche ma rischieremmo di essere ripetitivi visto che tali questioni rislutano irrisolti da questa Amministrazione Comunale da circa 5 anni che di fatto ha governato la Città soltanto con gli slogan relegando la risoluzione dei problemi del territorio e dei Cittadini nel dimenticatoio sociale.
Il Consigliere Capogruppo
Donato Gariano