I Puffi sbarcano a New York. Prossimo il lancio internazionale di un film in 3D
Estero

I Puffi sbarcano a New York. Prossimo il lancio internazionale di un film in 3D

lunedì 1 agosto, 2011

NEW YORK (USA) 1 AGOSTO 2011 Hanno da poco festeggiato il loro cinquantesimo compleanno. O almeno, è dal 1958 che si sono a noi comuni mortali manifestati, perché queste microcreature dalle tonalità bluastre sono per loro stessa natura di estrema longevità. Sono i Puffi, personaggi dei cartoons  tra i più noti, fuoriusciti dalla creativa matita del disegnatore belga Peyo.[MORE]

Per la prima volta, dopo mezzo secolo di onorata carriera trascorsa nell’idilliaco villaggio di Puffilandia, le singolari creature hanno deciso di uscirne al di fuori per una trasferta a dir poco impegnativa, in quanto la loro destinazione è nientemeno che….la Grande Mela statunitense, New York.

Infatti, la casa produttrice Columbia Pictures ha pronto il lancio in grande stile nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di un film tridimensionale avente come protagonisti proprio i Puffi, girato dal regista Raja Gosnell, il quale ha già al proprio attivo diverse pellicole di successo in questo particolare settore della cinematografia, quali ad esempio Scooby-Doo 1 e 2 .

Le scene sono state girate sia tra le strade reali di New York che in un anonimo paesino della Spagna, per l’occasione tutto ridipinto della tinta puffesca per antonomasia, il blu. La voce della “Puffetta” nella versione americana è stata affidata alla controversa popstar Kate Perry. In Italia, Puffi & company saranno visibili a partire dalla metà di settembre.

Raffaele Basile

 

 

foto liberamente tratta dalla rete


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.