"I Guardiani della Galassia 2": sarà rischioso e completamente inedito, parola di James Gunn
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TRIESTE, 8 FEBBRAIO 2015 - I Guardiani della Galassia, come prometteva il trailer, si è rivelato davvero il film Marvel più divertente ed astuto di sempre.
È dunque impensabile non dargli un degno sequel, ma a detta del regista James Gunn, il" progetto Guardiani della Galassia 2", potrebbe risultare piuttosto rischioso; poichè la storia si allontanerà da quella del primo film e da quella dei fumetti e sarà quindi, completamente inedita.[MORE]
A rivelarlo è stato lo stesso James Gunn durante un recente podcast: <<il nuovo film non si basa in realtà su nulla. Quella dei Guardiani 2 è una storia che mi è venuta in mente mentre stavo ancora lavorando sul primo film, e risponderà ad alcuni quesiti che sono stati già posti. Ad esempio il padre di Peter Quill: chi è, cosa gli sta accadendo. Conosceremo alcuni personaggi un po’ meglio, e ne incontreremo di nuovi che saranno molto importanti per i film dei Guardiani, probabilmente per l’Universo Marvel in generale. È tutto diverso rispetto ai fumetti, il padre di Star-Lord non è quello che i fan si aspettano. Quando è uscito il film, abbiamo avuto subito il via libera per il sequel: così mi sono recato da loro e sedendomi ho spiegato la mia idea per la storia. "Okay, ecco come penso che dovrebbe essere il sequel", e loro mi hanno risposto “Oh, wow. E’ rischioso, ma va bene”. Vedremo se tutto funzionerà, ci lavorerò nelle prossime settimane >>.
Ricordiamo infine, a tutti i fan de I Guardiani della Galassia, che il sequel arriverà solo il 5 maggio 2017 e che per scoprire ulteriori dettagli riguardanti la trama non resta altro da fare che aspettare, ed affidarsi al genio creativo di Gunn.
Marcella Cerciello [cinemarcy blog]