Hostess americana arrestata: pistola nel bagaglio a mano
Cronaca Lazio

Hostess americana arrestata: pistola nel bagaglio a mano

lunedì 24 giugno, 2013

FIUMICINO, 24 GIUGNO 2013 - Ancora senza un movente la misteriosa storia avvenuta ieri nell’ Aeroporto Intercontinentale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino, a pochi chilometri dalla capitale. Un’assistente di volo statunitense è stata scoperta in possesso di una pistola a tamburo, modello “Sig Sauer” calibro 40.

L’arma è stata trovata all'interno del trolley, smontata, insieme a quaranta proiettili, di cui cinque già esplosi. La sessantenne, dipendente della US Airlines, prima di essere colta in “flagranza”, era pronta per dirigersi sul volo Roma - Charlotte.[MORE]

Infatti, dopo qualche movimento strano con il bagaglio a mano, gli agenti di frontiera insospettiti l’hanno fermata, ed effettuato i dovuti controlli. Dopo il rinvenimento dell’arma, alle domande degli addetti, l’americana ha risposto che negli Stati Uniti le verifiche per l’equipaggio vengono effettuate a campione e lei pertanto li aveva superati solo per caso fortuito.

Gli enigmi da chiarire sono ancora tanti. Primo tra tutti, perché la donna aveva con sé una pistola? Per il momento, la pista più logica secondo gli inquirenti, potrebbe essere legata ad alcuni avvenimenti criminosi avvenuti nel centro capitolino negli scorsi giorni, proprio quando l’assistente di volo soggiornava in città.

E intanto che la Procura di Civitavecchia indaga sull’intera vicenda, e cerca di capire dove sono state esplose le cinque pallottole, la hostess è stata condotta carcere con l’accusa di porto d’armi abusivo.

(fonte: www.ilmessaggero.it)

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.