Il capitano della nazionale di calcio dell'Honduras Arnold Peralta ucciso in un agguato
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TEGUCIGALPA, 12 DICEMBRE 2015 - - Il capitano della nazionale di calcio dell'Honduras Arnold Peralta, 26 anni, è stato ucciso a colpi di pistola nel parcheggio di un centro commerciale a La Ceiba, la sua cittaà natale sulla costa caraibica del paese. Il giocatore dell'Olimpia, ha riferito la polizia, si trovava a bordo della sua auto nel parcheggio di un centro commerciale a La Ceiba. [MORE]
Grande mistero per ora le cause, "la pista del furto è del tutto esclusa perchè non sono scomparsi oggetti personali" e non vi è traccia di una rapina, ha detto il commissario Leonel Sauceda, portavoce della polizia. Secondo il racconto fatto da alcuni colleghi, Peralta stava per uscire dall'auto quando un motociclista si è avvicinato e gli ha sparato.
Il ventiseienne centrocampista era stato acquistato dal Club Deportivo Olimpia, squadra del campionato honduregno, all'inizio di questa stagione. L'Olimpia è stato eliminato nella semifinale del campionato lo scorso fine settimana. Prima di tornare in patria, Peralta aveva portato la maglia del club scozzese Glasgow Rangers nella stagione 2013-2014 e sempre in patria nel Club Deportivo Vida. Il giocatore era stato convocato dal tecnico della nazionale dell'Honduras, il colombiano Jorge Luis Pinto, per un'amichevole con Cuba il 16 dicembre.